Salve 1 anno fa ho avuto un parto cesareo; da

Salve 1 anno fa ho avuto un Parto cesareo; da allora mi sento spesso stanca, così quest'inverno ho fatto delle analisi in cui risultò la Bilirubina indiretta altissima, però le transaminasi nella norma, così li ho ripetuti x altre 2 volte, ma il risultato era sempre alto pur variando. a questo punto il mio medico mi comfermò la sindrome di Gilbert. lui mi disse che non dovevo fare altro di eliminare la frittura, ma non è il mio forte. io in gravidanza non potevo stare diguna che avevo i succhi gastrici che salivano e scendevano tanto è vero che 1 volta ho vomitato un liquido giallo. oggi mi sento sempre così devo mangiare poco ma spesso sarà dovuto a questa sindrome? inoltre, in gravidanza ho avuto problemi con il liquido amniotico se la Bilirubina è la causa di ciò, è possibile il ripetersi ancora? cerco informazioni, in più a quale specialista mi dovrò rivolgere? grazie x la vostra attenzione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sindrome di Gilbert non comporta, solitamente, alcuna sintomatologia. Inoltre non è necessario astenersi dalle fritture né temere problemi a carico della gravidanza.
Risposto il: 09 Settembre 2005