Salve ho 40 anni faccio ancora tanto sport, ho una

salve ho 40 anni faccio ancora tanto sport, ho una bella famiglia,pero' dal 97 dopo la morte di mio padre ho sofferto di depressione e purtroppo ho dovuto fare e ancora oggi uso del laroxyl e tavor ovviamento sotto controllo dal neurologo, da un po di tempo di alterano le transaminasi soprattutto delle gpt fino a un massimo di 50, ho fatto tutte le analisi abbiamo fattomarker epatite tutto negativo, ora sto provando a metere da parte il tavor e dopo un 15 giorni di biotad tutto torna a posto. Che ne pensate? potet darmi qualche consiglio utile? quanto si puo' usare il biotad? Grazie passo a porgervi distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che l’aumento delle aminotransferasi sia da imputare alla assunzione dei farmaci che descrive. Pertanto la esortiamo ad evitarli e contemporaneamente controllare mensilmente per un periodo di 4-6 mesi le aminotransferasi.
Risposto il: 05 Febbraio 2008