Salve ho 41 anni e un intervento di bendaggio

salve ho 41 anni e un intervento di bendaggio gastrico regolabile con gastroplastica verticale( dott natalini/umbria) fallito quasi dall'inizio( non sono mangiona di grosse quantità ma una che fa sempre spuntini a tutte le ore del giorno e sopratutto dolci ,ora vorrei rioperarmi imc:47 quale intervento fa al caso mio? grazie!
Risposta del medico
Stefan MM
cara amica, l'intervento a cui lei si è sottoposta rientra tra quelli cosiddetti "restrittivi".posso sicuramente dirle che questo tipo di interventi, dati i risultati, non fanno per lei, ma è comunque necessario che lei vnga visitata verso un centro di chirurgia dll'obesità accreditato.se vuole può prenotare una visita presso il mio centro al n. verde 800019774, o consultare la lista dei centri più vicini a casa sua sul sito www.sicob.org. dott. Emilio Manno
Risposto il: 17 Settembre 2009