Salve ho avuto un intervento di bendaggio gastrico

Salve ho avuto un intervento di bendaggio gastrico poco più di un anno fa, eseguito in laparoscopia. Da allora lamento anche dopo un anno forti dolori alla spalla sinistra, Potreste aiutarmi ad individuare una possibile causa?. Grazie
Risposta del medico
Stefan MM
ad un' anno ddi distanza non credo sia possibile mettere in relazione la sua sintomatologia con l'intervento.le consiglio di consultare un buon ortopedico.dott. Emilio Manno
Risposto il: 02 Novembre 2008