Salve, ho 43 anni e da uno circa, mi hanno

SALVE, HO 43 ANNI E DA UNO CIRCA, MI HANNO RISCONTRATO PRESSIONE CHE CHIAMANO BALLERINA, OSSIA, LATI E BASSI. SOFFRO DI ERNIA JATALE E DI REFLUSSO GASTRICO E MI HANNO ASSOCIATO I FARMACI LOBIVON COME BETABLOCCANTE, 1/2 COMPRESSA AL MATTINO E ESOPRAL 20MG 1 COMPRSSA AL MATTINO. DA QUALCHE TEMPO, NON HO PIU' EREZIONI DURE E RESISTENTI COME UNA VOLTA. COSA DOVREI FARE? SONO FORSE QUESTI MEDICINALI A CAMBIARMI LA VITA? RISPONDETEMI GRAZIE INFINITE.
Risposta del medico
Paginemediche
Tra gli effetti collaterali del b-bloccante è annoverata l’impotenza in varie forme e gradi (variabilità soggettiva). Persistendo questo sintomo ne parli con il suo medico in quanto vi sono numerosi farmaci antiipertensivi che non danno questo effetto collaterale
Risposto il: 17 Ottobre 2008