Salve ho 45 anni ho fumato in passato molto ho

Salve ho 45 anni ho fumato in passato molto ho fatto lavori pesanti ora basta un minimo sforzo che affanno e sudo i maniera eccessiva e respiro con la bocca aperta ho pallore hg preso peso ero 55 km ora 68kg mangio poco e non riesco a dimagrire inoltre ho una sete eccessiva dalle analisi del sangue non risulta diabete volevo sapere come procedere e se e un problema di angina grazie mille Anna 45
Risposta del medico
Paginemediche
Quanto mi riporta è troppo generico, comunque non sembra un problema cardiaco. Consulti il suo medico di famiglia.
Risposto il: 23 Giugno 2008