Salve ho 49 annie, nelle visite di lavoro gli

Salve ho 49 annie, nelle visite di lavoro gli esami del sangue hanno dato i seguenti esiti: Glicemia 119 Creatinina 1.1 got-ast 60 gpt-alt 91 gamma-gt 140 sono alto 1,77 cm e peso 90kg premesso che ho interroto l'assunzione del vino a pasto(2-3 bicch.).Devo preoccuparmi? PS: Il mio sangue è "Antigene Australe" centra qualcosa? Ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se lei è portatore di infezione da virus epatitico B (antigene australia) allora le alterazioni riportate possono essere in relazione proprio con quell’infezione. Tuttavia è necessario che esegua un approfondimento diagnostico, incluso il test per la ricerca del virus B nel sangue, cioè HBV-DNA in PCR. Inoltre non si comprende bene da quanto tempo abbia interrotto di bere alcolici. Se fosse da poco, allora le alterazioni possono anche dipendere dal danno da alcolici.
Risposto il: 31 Marzo 2008