Salve,ho 52 anni , il mio urologo mi ha

Salve,ho 52 anni , il mio urologo mi ha diagnosticato un'ostruzione cervico-uretrale,e da 35 giorni prendo un alfa-litico (tamlusolina),ma non ho visto alcun risultato.Le mie domande sono :è sbagliato il farmaco? è troppo presto per un risultato soddisfacente?o dovrei ricorrere all'operazione? Cosa mi consigliate? Molte grazie per un'eventuale riposta.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, esegua una RX Uretrocistografia minzionale e vedremo in questo modo l'ostruzione da che cosa dipende. Per ulteriori informazioni, tel.cell.338 8574756 Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 21 Febbraio 2009