Salve ho appena fatto gli esami del sangue...i

salve ho appena fatto gli esami del sangue...i valori alterati sono neutrofili 40.9 trigliceridi 168 e transaminasi alt/got 40...ammetto che nn ho una dieta ben bilanciata e spesso faccio un uso eccessivo di alcool..devo associare a questo o è opportuno fare un approfondimento?grazia
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che l’assunzione di alcolici sia responsabile delle alterazioni. Pertanto le consigliamo di sospenderne l’assunzione e verificare la situazione a distanza di 3-4 mesi.
Risposto il: 24 Settembre 2007