Salve, ho appena fatto le analisi e il valore got

SALVE, HO APPENA FATTO LE ANALISI E IL VALORE GOT E' DI 56 E IL GPT DI 66.7, SONO PREOCCUPATA ANCHE PERCHE' ACCUSO DELLE PICCOLE FITTE AL FIANCO DESTRO. C'E' INOLTRE DA DIRE CHE BEVO TANTO, ALMENO 2 O 3 COCKTAIL A SERA. COME MI DEVO COMPORTARE? GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ indispensabile che sospenda del tutto l’assunzione delle bevande alcoliche e controlli mensilmente le aminotrnasferasi e la GGT per verificsrne l’eventuale normalizzazione in capo a 4-6 mesi.
Risposto il: 12 Giugno 2006