Salve, ho appena fatto una ecografia epato

Salve, ho appena fatto una ecografia epato splenica, ed il medico mi ha riferito la seguente diagnosi: assenza di ascite e circoli collaterali, Splenomegalia amm 136 , milza accesssoria a mm 20 fegato ingrandito e steatosico con margini regolari, indenne da lesioni focali, assenza di dilatazione deelle vie biliari e cel vasi portali. colecisti alitiasica. ho subito effettuato un emoscromo che risulta normale, ed effettuato tutti i markers della epatite con risultati negativi. Cosa mi consigliate di fare. Grazie, Maco.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario sapere se l’aumento delle dimensioni della milza è stato rilevato per la prima volta o già presente in passato. Inoltre bisogna conoscere i risultati dei test epatici. Se tutti i test epatici sono normali allora va consultato un ematologo per lo studio della splenomegalia, in quanto può originare da una malattia ematologica.
Risposto il: 12 Dicembre 2006