Salve ho appena ritirato il referto di una tac del

Salve ho appena ritirato il referto di una tac del quale onestamente non capisco il significato, potreste dirmi se c'è qualcosa di preoccupante?Non si documentano alterazioni densiometriche focali a carico di entrambi i parenchimi polmonari. Non ipspessimenti dell'interstizio polmonare.Non versameento pleurico. Non significative linfodenomegalie ilo-mediastiniche ed ascellari. Iperdensita del tessuto lasso adiposo prevascolare.Grazie
Risposta del medico
Dr. Gianpaolo Di Rosa
Specialista in Radiodiagnostica
Il reperto radiologico deve essere SEMPRE rapportato al quesito che ha portato all' esecuzione dell' indagine ; nel suo caso il reperto pare nel complesso nella norma.
Risposto il: 28 Aprile 2012