Salve,ho appena ritirato l'esito della mia

Salve,ho appena ritirato l'esito della mia gastroscopia.La diagnosi è stata:1)Gastrite cronica a moderata intensità e attività infiammatoria, con aspetti follicolariPresenza di Helicobacter pylori: +++2)Mucosa gastrica con minima, focale infiltrazione flogistica cronica della lamina propria.Cosa significa?Esattamente che cosa avrei o non avrei?Grazie milleCordiali salutiFabiana
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia

 Salve Fabiana,

lei ha una gastrite acuta da Helicbacter. Contatti un bravo gastroenterologo per iniziare una terapia specifica.

Saluti, RC

Risposto il: 02 Settembre 2013