Salve, ho avuto epatite b 15 anni fà e non me ne

Salve, ho avuto epatite B 15 anni fà e non me ne sono neppure accorto, l'ho saputo casualmente da esami di controllo. Da ecografia risulta steatosi epatica. Cosa rischio? Devo stare controllato avendo avuto epatite B? Lascia conseguenze a lunga durata? Grazie buon lavor, Paolo
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario prima di tutto sapere se l’infezione da HBV sia ancora presente oppure no. Ciò può essere facilmente ricavato dalla presenza di anti-HBs, indicativa di guarigione. La statosi epatica potrebbe essere la conseguenz
Risposto il: 30 Maggio 2007