Ho avuto l' epatite b, non fumo, faccio

ho avuto l' Epatite B, non fumo, faccio quotidianamente Attività fisica.Ho la Cute della testa tutta piena di macchie rosse che a volte si diradano leggermente ma non so in virtù di quale fattore, nè tantomeno da cosa dipendano. Mi hanno detto che potrebbe essere il fegato; è vero?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ i mprobabile che le macchie rosse che compationo per poi scomparire in tempi brevi possano essere in relazione con l’epatite B. Pertanto le consigliamo di farsi visitate da uno specialista dermatologo.
Risposto il: 12 Giugno 2006