Gentile dott. martedi sono stato al pronto

gentile dott. martedi sono stato al pronto soccorso di questo ospedale dove mi è stata diagnosticata una epididimite da curare con Rifadin (2 compresse da 450mg) e danzen. dopo una settimana il dolore è diminuito di pochissimo e permane ancora un gonfiore. cosa devo fare? si possono comunque avere rapporti sessuali? P.s. ho reso noto al medico di avere il morbo di cron, dal punto di vista intestinale con questi farmaci non ho avuto alcun problema. ma se dovessi prendere qualcosa di più forte non esiterei. GRAZIE
Risposta del medico
E' necessario un controllo ckinico;effettui anche una ecografia con ecocolordoppler.E' consiglibile evitare rapporti
Risposto il: 20 Settembre 2006