Logo Paginemediche
  • Programmi
  • Medici
  • Salute A-Z
  • Per le aziende
L’ESPERTO RISPONDE

Buona sera dott. lo scorso martedi ho fatto una

buona sera dott. lo scorso martedi ho fatto una visita neurologica per delle parestesie al capo e alle braccia,e mi è stato prescritto ignatia homaccord,credo si a un prodotto omeopatico, iniziando la cura ho riscontrato,insonnia ma soprattutto tachicardia,con dolori alla parte alta della schiena,naturalmente ho smesso subito il farmaco.premetto che sono in cura con una pastiglia di beta-bloccante dilatrend.Riportando al medico l'episodio, mi è stata prescritta una visita cardiologica,volevo sapere il suo parere al riguardo e soprattutto sè mi devo preoccupare..grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Paginemediche
con questi elementi non sono in grado di darle un giudizio sufficientemente fondato. Trattandosi di prodotti omeopatici, escluderei comunque che poche somministrazioni possano dare danni duraturi
Risposto il: 22 Ottobre 2007
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali