Salve , ho avuto un rapporto protetto con una

salve , ho avuto un rapporto protetto con una prostituta .. ma prima del rapporto protetto un rapporto orale senza protezioni in quanto io gli ho leccato la vagina .. mi chiedo se c'e rischio di aver preso l hiv e se può influire sul fatto che io abbia un dente rotto.. il fatto è successo 3-4 mesi fa e in questi giorni ho avuto anche la febbre a 38.5 per una giornata può esser per aver contratto l'hiv ?..spero in una sua risposta al più presto e grazie
Risposta del medico

 il dente rotto non ha nessuna importanza; il contatto vaginale è più importante ai fini di un possibile contagio ma lei era protetto. Per quanto concerne il contatto oro vaginale i rischi sono limitati, ma le conviene fare il test HIV

Pietro Di Gregorio

Risposto il: 25 Settembre 2014