Salve. ho avuto una lieve pericardite mi è stata

Salve. Ho avuto una lieve pericardite mi è stata curata in pochi giorni,nell'uinltimo ecocardiogramma che ho fatto risulta guarita,vorrei sapere se è normale che il dolore al centro del petto in alcuni giorni si fa ancora sentire,sopratutto se lavoro piegato in avanti. graziè
Risposta del medico
Paginemediche
È possibile che resti qualche doloretto; comunque esegua qualche controllo ecocardiografico perché l’unico problema della pericardite acuta benigna è che può recidivare.
Risposto il: 30 Gennaio 2008