Salve, ho avuto una sindrome da mononucleosi ad

Salve, ho avuto una sindrome da mononucleosi ad aprile, con linfonodi dolori muscolari, acutissimi. Dagli esami risultavano transaminase e linfociti leggermente alti, poi rientrati. L'ematologo ha visto gli esami e mi ha detto di tornare ad ottobre. Ho fatto tutti gli accertamenti, negativi - pcr - Ldh- emocromo - , ma ad oggi ho da un mese brividi di freddo e febbricola associata a dolori muscolari. In attesa di tornare dal medico, mi chiedo: potrebbe essere L'HIV, sono spaventato. I linfonodi sono rientrati, è rimasto solo un po' di torcicollo. I medici mi dicono di stare tranquillo. Cordilalmente e grazie
Risposta del medico
Paginemediche
hanno ragione i suoi medici. Faccia un controllo tra 6-8 mesi
Risposto il: 24 Novembre 2008