Salve, ho contratto la mononucleosi infettiva

Salve, ho contratto la mononucleosi infettiva (fegato e milza ingrossati),sono ormai già quasi 2 settimane che sto meglio ;gli unici sintomi che continuo ad avere sono stancheza ,leggeri dolori addominali e vorrei sapere se è normale che continuo ad urinare parecchie volte al giorno, anche con tempi ridotticismi tra una evacquazione e l' altra Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non rappresenta motivo di preoccupazione il fatto che continui ad urinare parecchie volte al giorno, in presenza di recente infezione da mononucleosi infettiva. Tuttavia se dovesse persistere tale disturbo è necessario fare un approfondimento diagnostico.
Risposto il: 19 Giugno 2008