Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

05-11-2006

Salve,ho da circa tre anni disturbi dello

Salve,ho da circa tre anni disturbi dello svuotamento vescicale,quali minzioni in piu' tempi,difficolta' urinaria,fenomeno del ponzamento,senso di incompleto svuotamento ed esitazione.Ho fatto l'urodinamica dalla quale viene fuori che la minzione avviene con incremento pressorio detrusorale al di sopra della norma che si mantiene per tutta la durata del mitto;quest'ultimo e' di tipo discontinuo,con uso del torchio addominale come rinforzo dell'alta pressione detrusoriale.In seguito ho fatto anche la cistoscopia dalla quale risulta tutto perfettamente normale.Per quanto detto mi e' stato prescritto "MITTOVAL 10mg" da assumere una volta al giorno per per un mese.Vorrei gentilmente sapere da Voi cosa ne pensate di questo farmaco in quanto io sono una ragazza.grazie
Risposta di:
Risposta
GENTILE SIGNORINA, PROBLEMI TECNICI INTERVENUTI NEL SISTEMA HANNO PORTATO AD UNA CONOSCENZA TARDIVA DEL MESSAGGIO ED HANNO IMPEDITO UNA COMUNICAZIONE TEMPESTIVA. DI CIO' CI SCUSIAMO. SPERO CHE ABBIA ORMAI RISOLTO IL SUO PROBLEMA.IN CASO CONTRARIO E' INDISPENSABILE UNA COMPLETA RIVALUTAZIONE UROLOGICA
TAG: Reni e vie urinarie | Urologia
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!