Salve, ho da poco prenotato una visita tesa al

salve, ho da poco prenotato una visita tesa al rilascio di un certificato d'idoneita agonistica. non avendo mai praticato sport a livello agonistico devo fare controlli preliminari? ho fatto una prova da sforzo 7 anni fa e mi sottopongo a elettrocardiogramma una volta l'anno. grazie e buon lavoro.

Risposta del medico
Paginemediche
Gli esami eventualmente da fare verranno decisi appunto dal medico sportivo, se necessario. Lei si presenti alla visita portando la documentazione di cui è in possesso, ed eventualmente gli esami del sangue completi (può chiedere al suo medico di famiglia di prescrivergli, se non li ha mai fatti). Cordiali saluti.
Risposto il: 20 Ottobre 2006