Salve,ho effettuato una radiografia ieri mattina e

Salve,ho effettuato una radiografia ieri mattina e mi hanno detto che ho un'infrazione alla sesta costola sx..questa mattina appena mi sono alzata dal letto ho avuto forti dolori allo stomaco corrispondenti alla stessa altezza sulla schiena..più provavo a respirare a fondo e più qst s'intensificavano e salivano..da tempo mi sembra di avere qualche problema con la digestione,potrebbe essere quindi dovuto a quest'ultimo problema o alla frattura della costola?Cosa mi consigliate?Ho 20 anni,non fumo ne bevo..
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio di recarsi dal suo medico di fiducia perché un giudizio clinico non è possibile senza la possibilità di visitarla.
Risposto il: 22 Luglio 2008