Salve, ho effettuato una rmn lombo sacrale, questo

Salve, ho effettuato una RMN Lombo Sacrale, questo il risultato; Scoliosi sinistro convessa, Canale spinale di ampiezza regolare, Doffusi fenomeni spondilosici, Ipointensi in T2 per fenomeni disidratativi i dischi intersomatici esaminati, Bulging dell0anulus L2 L3, Protusione discale complessiva L3 L4 L5 S1, Cisti meningea intrasacrale S2, vorrei un Vs Parere.Sono nata il 10 gennaio 1958.Distinti saluti, Sofia
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Gentile signora la sua è una patologia che necessita di una consulenza del NEUROCHIRURGO. SOlo questi, infatti , può stabilire se vi sono i presupposti per un trattamento medico o chirurgico. AUguri Dr. Luigi Grosso www.luigigrosso.net
Risposto il: 01 Giugno 2011