Salve, ho eseguito l'ecografia morfologica a 21

salve, ho eseguito l'ecografia morfologica a 21 sett. i valori sono:DBP 4,8 CMDFO 6,4 CMDAT 5,2 CMOMERO 3,3 CMFEMORE 3,5 CMCC 17,6 CMCA 16,3 CMDTC 20,7 MMCIST. M 8,3 MMTRIGONO 5,3 MMPLACENTA ANTERIORELIQUIDO AMNIOTICO REGOLARECC/CA 1,08FCF (BPM) 147PRESENTAZIONE CEFALICAPESO SEC. SHEPARD 390 GR.MI HANNO DETTO CHE VA BENE, MA IL REFERTO DICE CHE I PARAMETRI BIOMETRICI RISULTANO AI LIVELLO MEDIO-INFERIORI PER L'ETà GESTAZIONALE...NON è TROPPO PICCOLINA??? I PERCENTILI POI NON CI SONO... GRAZIE
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

la crescita di un feto e poi di un bambini non sono gestiti da un computer ....perciò ci si riferisce ad un percentile

vedrà che tutto è regolare

Risposto il: 29 Novembre 2012