Salve, ho fatto gli esami del sangue per la

salve, ho fatto gli esami del sangue per la commissione patenti,got,gpt,gammagt e transferrina desialata sono normali,compreso alcool etilico,mentre s-glucosio è114mg/dl(valori normali 70-110).Vorrei sapere può darmi problemi questo valore per il rilascio della patente(son 2mesi e mezzo che non tocco alcool)o può essere alto dovuto ad un alimentazione sregolata?Sono alto 178 e peso 73kg.Distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore della glicemia che riporta non rappresenta un problema per il rilascio della patente; è possibile che esso dipenda da una alimentazione sregolata.
Risposto il: 14 Marzo 2008