Salve! ho fatto gli esami di controllo,e volevo

SALVE! Ho fatto gli esami di controllo,e volevo gentilmente un vostro parere. ALT 49 AST 49,GAMMA GT 17,ALFAFETOPROTEINA 1..RNA QUANTITATIVO 9.100.000..ho fatto la ricerca del genotipo,il risultato 3a. in questo caso e consigliato fare la cura con interferone? Quanto dura la cura? Grazie della risposta.. Saluti!!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In questo caso è cerrtamente consigliato fare la cura con interferone. La durata della cura è di sei mesi.
Risposto il: 07 Settembre 2007