Salve! ho fatto gli esami di controllo e questi

Salve! Ho fatto gli esami di controllo e questi sono i risultati. AST 44 ALT 53 GGT 16, AFT 1, ferro 29, HCV Quantitativo 897.000 Ul/mL. Affetta da Epatite c da più di dieci anni... volevo sapere se questi valori sono tanto fuori dalle righe, e se è meglio iniziare la cura con interferone quando la carica virale eè bassa o più alta. Cosa mi consiglia di fare? grazie della risposta!!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Gli esami che riporta sono alterati e meritano di essere presi in seria considerazione. E’ opportuno valutare la necessità di sottoporsi a terapia antivirale. Le probabilità di risposta alla terapia sono maggiori quanto più piccola è la carica virale.
Risposto il: 07 Settembre 2006