Salve ho fatto gli esami e i risultati delle

salve ho fatto gli esami e i risultati delle transaminasi GOT-AST 39 GPT-ALT 104 GLICEMIA 125 il medico mi ha consigliato una ecografia all'addome superiore che ha riscontrato fegato di dimensioni nella norma ad ecotessitura finemente disomogenea da lieve impronta steatosica,colecisti ad aspetto ipertonicoa,alitiasica .Da piccolo ho avuto l'epatite a come curare questo rialzo di transaminasi?Grazie buongiorno
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Prima di tutto è necessario che si indaghi sulla causa che ha determinato il rialzo delle aminotransferasi. In un secondo momento, una volta scoperta la causa, si potrà curare tale alterazione eliminandone, auspicabilmente, la causa.
Risposto il: 02 Aprile 2008