Salve,ho fatto gli esami per la ricerca dehli

salve,ho fatto gli esami per la ricerca dehli anticorpi HCV dato che mia madre soffre di insufficienza epatica avanzata, gli esami hanno dato questi risultati: valore 0.37 S/CO negativo i valori di riferimento erano =1.00 positivo. Devo preoccuparmi? la presenza di questo 0.37 cosa vuol dire? dovrò ripetere gli esami? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il test per la ricerca di infezione da HCV è risultato negativo. Pertanto la causa della malattia epatica è da ricercare in altre direzioni, diverse dall’epatite HCV.
Risposto il: 20 Luglio 2007