risultati esami per ricerca epatite B

Buongiorno ecco i risultati : Antigene s (HBsAg) <0.030 Anticorpi anti-s (HBsAb) 392 Anti corpi anti core totali (HBcAb) presenti Anticorpi anti - e ( HBeAg) assenti Antigene e (HBcAg) assenti Anticorpi anti-core IgM (HBcAb Igm) assenti ho epatite B in atto? vaccinata epatite B nel 2005 grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina legale
No, non ha l'epatite B. Ma risulta, dagli esami, che lei ha avuto la malattia ed è guarita e non già vaccinata.
Risposto il: 05 Dicembre 2018