Salve, ho fatto le analisi a mio figlio che ha 9

Salve, ho fatto le analisi a mio figlio che ha 9 anni. Ho riscontrato il livello di alanina aminotrasferasi - gpt alto 55 su un valore di 5 - 45. Mentre GOT è nella norma. La streptococco Anticorpi antistr alto a 788 su un valore di 166. Mi devo preoccupare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le due cose da lei riportate non sono in relazione. Il valore del TAS va valutato dal suo pediatra ma non dipende dalle transaminasi. Queste ultime vanno prima di tutto ricontrollate per averne una verifica. Data la piccola eta’ di suo figlio va valutato prevalentemente dal pediatra.
Risposto il: 15 Novembre 2005