Mio figlio ha fatto le analisi del sangue e le

Mio figlio ha fatto le analisi del Sangue e le hanno trovato l'Albumina alta, labilirubina alta, il Colesterolo basso cosa sta succedendo? Grazie!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento dell’albuminemia ed il valore basso di colesterolo non dovrebbero essere motivo di preoccupazione (anche se è necessario conosere i valori precisi dei due tests). Anche per quanto riguarda l’aumento della bilirubinemia, si può ipotizzare che essa non sia motivo di problemi, se si esclude una malattia ematologica (anemia) ed alterazione dei tests epatico. Infatti in tal caso essapuò dipendere dalla cosiddetta sindrome di Gilbert, che è una condizione del tutto benigna, costituzionale, che non necessita né di approfondimento diagnostico né di alcuna terapia.
Risposto il: 27 Ottobre 2005