Salve.ho fatto le analisi transferrina

salve.ho fatto le analisi transferrina diesalatadst rt 2.98 area% 1.59 abuso alcolico:dst>2.0%vanno bene? grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Il valore che riporta di CDT risulta al di sotto del valore massimo ammissibile e quindi nella norma. Tuttavia, di norma si utilizzano come limiti le soglie indicate dalla ditta, se una popolazione di donatori ha una media di % CDT pari a 1.2, il valore per discriminare il bevitore dal non bevitore dovrebbe essere da 1.2 a 2.4 CDT.
Risposto il: 29 Luglio 2009