Salve, ho fatto rx torace per accertamenti,7 anni

SALVE, HO FATTO RX TORACE PER ACCERTAMENTI,7 ANNI FA HO AVUTO UN LINFOMA DI HODGIN AL MEDIASTINO,SULLA RISPOSTA C'E' SCRITTO COSI' :CAMPI POLMONARI BEN ESPANSI,CON LIEVE RINFORZO DELLA TRAMA PERILARE. OMBRE ILARI E CARDIACA NEI LIMTI.NON FALDE PLEURICHE. NON CAPISCO COSA VUOL DIRE "CON LIEVE RINFORZO DELLA TRAMA PERILARE " DEVO PREOCCUPARMI ,HO 50 ANNI
Risposta del medico
Dr. Gianpaolo Di Rosa
Specialista in Radiodiagnostica
Il reperto da Lei riportato risulta sostanzialmente nella norma.
Risposto il: 10 Agosto 2011