Salve ho fatto una serie di accertamenti per

salve ho fatto una serie di accertamenti per ipertensione di grado moderato circa 160 \90 esami del sangue controllo reni con ecografia e aorta addominale ecografia cardiaca sensa anomalie se non ins. modesta valvola mitralica inoltre l'elettrocardiogramma evidenzia questa situazione di anomalie: ritmo sinusale fc card. 105 asse elettrico semi orizzontale rotazione oraria modeste alterazioni della ripolarizzazione ventricolare
Risposta del medico
Paginemediche
Il referto del suo elettrocardiogramma è compatibile con un quadro di ipertensione arteriosa; è comunque tranquillizzante il fatto che l’ecocardiogramma non mostri anomalie strutturali
Risposto il: 14 Gennaio 2008