Salve ho fatto un ecg dinamico secondo holter,

salve ho fatto un ecg dinamico secondo holter, conclusione registrazione Elettrocardiogramma dinamica di 23 ore e 49 minuti. ritmo sinusale durante tutta la registrazione con regolare escursione della Frequenza cardiaca in relazione al ciclo nictemerale. presenza di una sola extrasistole ventricolare. rare exstrasistoli sopraventricolari. Presenza di 1 episodio di tachicardia parossistica sopraventricolare (durata massima di 5 battiti ed FC massima di 120 bpm). Normale conduzione atrio-ventricolare ed intraventricolare. Assenti pause patologiche (superiori a 3 secondi) durante la registrazione. paziente Asintomatico durante la registrazione. assente modificazioni significative di ST-Tdurante la registrazione. mi devo preocupare? e di cosa? faccio il muratore sono in cura per lo stress prendo le pastiglie ZOLOFT e al bisogno le gocce di LEXOTAN saluto e ringrazio, angelo.
Risposta del medico
Paginemediche
Non si deve preoccupare. Nessuna delle aritmie segnalate è pericolosa.
Risposto il: 24 Luglio 2006