Salve, ho fatto un'ecografia all'addome ed è

Salve, ho fatto un'ecografia all'addome ed è risultato il fegato ingrossato. Volevo conoscere di preciso, gli alimenti che posso mangiare e quelli da evitare perchè dannosi per il fegato. Potete essermi d'aiuto? Grazie, saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Nessuna alimento, in particolare, è dannoso per il fegato. L’unico vero pericolo è rappresentato dalle bevande alcoliche. In generale, tuttavia, mangiare troppo, comportando obesità, induce anche un possibile danno epatico. Pertanto bisogna evitare di bere alcolici e di ingrassare.
Risposto il: 21 Dicembre 2007