Salve...ho letto molti sintomi simili ai miei in

Salve...Ho letto molti sintomi simili ai miei in questo sito,io ho 25 anni,in sovrappeso e soggetto ansioso...Anche io tachicardia,battito spesso accelerato e affaticamento...Negli anni precedenti ho fatto vari esami elettrocardiogramma,ecocardiogramma...tutti negativi...E'da qualche settimana però che sento delle fitte alla base del collo nella parte sinistra...E'normale?
Risposta del medico
Paginemediche
Il sintomo di per sé è aspecifico. Tuttavia le consiglio di parlarne con il suo medico di medicina generale per una valutazione diretta.
Risposto il: 21 Luglio 2008