Salve ho mia mamma (72 anni) in chemio per una

Salve ho mia mamma (72 anni) in chemio per una metastasi al fegato. In quali casi è possibile far un intervento oppure addirittura trapianto di fegato? IL medico non ne ha mai parlato nè dell'uno ne dell'altro..Si puo donare parte di fegato (il mio ad esempio) visto che lo stesso dovrebeb autoriprodursi? Mi scuso se parlo da profano.. Grazie 1000 in anticipo
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non vi è indicazione, anzi è controindicato, il trapianto di fegato in caso di metastasi epatiche. Lo stesso vale per un intervento chirurgico, essendo il male diffuso a tutto il fegato e non localizzato in una singola, piccola area. Ovviamente anche il trapianto da vivente è controindicato per gli stessi motivi.
Risposto il: 31 Luglio 2008