Salve ho mia mamma in chemio per una metastasi al

Salve ho mia mamma in chemio per una metastasi al fegato cè qualche rimedio (magari naturale cosi da evitare soovraffollamenti di medicine visto che il fegato proprio svolge compito di "smaltire " le stesse) per poter abbassare le transaminasi (GOT=141 - GPT= 43) affinchè il fegato posso tornare in parte a svolgere le sue funzioni in modo almeno un po migliore? Grazie 1000 in anticipo
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non c’è, purtroppo, alcun rimedio (magari naturale) per evitare o ridurre il “carico” di farmaci da assumere per le patologie di cui soffre.
Risposto il: 31 Luglio 2008