Sei anni fa ho avuto una mastectomia con chemio e

Sei anni fa ho avuto una Mastectomia con chemio e Radioterapia. Che sinifica se adesso ho delle perdite di sangue?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, non credo di poterla aiutare via Internet. Si tratta di perdite vaginali? Che carattere hanno queste perdite? Mestrua ancora? Prende attualmente qualche farmaco? E’ prudente che si faccia vedere al più presto dal suo ginecologo che eventualmente le suggerirà di fare degli accertamenti.
Risposto il: 16 Gennaio 2004