Salve ho mio padre che deve fare una cura

salve ho mio padre che deve fare una cura semestrale di interferone. Chiedevo se era possibile fare per due volte una cura di interferone? nn essendo esperto in materia chiedo nel caso in cui la cura nn andasse a buon fine è possibile ripeterla a che conseguenze si va incontro? aspetto una vostra riscposta al più presto.. grazie e complimenti per questo splendido sito.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile fare la cura con IFN per due volte, in caso di soggetti con risposta parziale (Relapsers), senza conseguenze negative per l’organismo.
Risposto il: 06 Giugno 2008