Salve, ho nausea, vertigini, brividi,mal di testa,

Salve, ho nausea, vertigini, brividi,mal di testa, mi tremono le mani, un po disorientata. Cosa ho? Qualche rimedio fai da te?
Risposta del medico
Medico di Medicina generale

Carissima, mi verrebbe spontaneo dirLe che non ho la più pallida idea di cosa Lei abbia. I segni che Lei lamenta sono comuni a tante malattie ed anche a stati di benessere (gravidanza). L'unico consiglio che mi sento di darLe è quello di rivolgersi ad un Neurologo che possa escludere una patologia del Sistema Nervoso che, nel Suo caso, sarebbe la più preoccupante.

Risposto il: 27 Ottobre 2013