Salve, ho richiesto la visita medica per la

Salve, Ho richiesto la visita medica per la restituzione della patente.. La commissione medica ASL mi ha chiesto che prima dell'incontro dovrò sottopormi ad esami del sangue e più nello specifico emocromo, trigliceridi,transaminasi,Gamma GT, alcolemia. Non mi hanno chiesto il CDT! partendo dal presupposto che all'etilometro mi è uscito 0,8 e che non sono sicuramente un alcolizzato come loro cercano di farmi sentire, posso stare tranquillo e bere il mio solito mezzo bicchiere di vino a pasto che tralaltro lo consigliano tanti medici?? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In vista di un esame presso la Commissione per ila restituzione della patente le consigliamo di sospendere anche quella quantità di vino che ammette di bere al giorno, per lo meno nelle 2-3 settimane che precedono la visita medica.
Risposto il: 19 Marzo 2008