Salve ho ritirato le analisi del sangue ma ci sono

SALVE HO RITIRATO LE ANALISI DEL Sangue MA CI SONO DEI VALORI INVERTITI. DA COSA PUò DIPENDERE? NEUTROFILI 32.5 % 40-70, Linfociti 53.2 % 19-48, LUC(§) 4.6 % 0-4, NEUTROFILI 1.56 *10.3^/uL 1.9-8.
Risposta del medico
Paginemediche
Una “inversione della formula”, cioè la presenza di linfociti in percentuale maggiore dei neutrofili, dipende solitamente da varie infezioni virali, tra le quali anche la mononucleosi e l’infezione da Citomegalovirus; nel dubbio di una di queste infezioni vanno effettuati gli esami specifici.
Risposto il: 03 Maggio 2004