Salve! ho ritirato le analisi e i risultati sono

Salve! ho ritirato le analisi e i risultati sono HBs-Ag negativo, anti HBs 3137,97 mUl/ml, anti HBc negativo, HBe-Ag negativo, anti HBe negativo, anti HBc IgM negativo, HCV negativo. cosa significa esattamente avere questo valore (anti HBs)? grazie mille.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore di anti-HBs indica che lei è protetto dalla infezione da HBV, cioè immune. Ciò è conseguenza di un precedente contatto col virus B, da cui è guarito definitivamente oppure come risultato della vaccinazion e per l’epatite B.
Risposto il: 23 Febbraio 2006