Salve, ho ritirato oggi gli esami della mia curva

Salve, ho ritirato oggi gli esami della mia curva glicemica da 75gr e vorrei chiedervi se si riscontra diabete, premetto che sono alla 8° sett. di gravidanza.basale 92dopo 1 0ra 133dopo 2 ore 37grazie
Risposta del medico
Concetto Corso
Gentile Lettrice La sua curva da carico di glucosio è nella norma, anche se molto probabilmente vi può essere una iperinsulinemia che possa spiegare il valore così basso della glicemia alla seconda ora. In ogni caso lei non soffre di diabete, né presenta diabete gestazionale. Cordiali saluti Dott. Corso Concetto Diabetologo Socio AMD
Risposto il: 26 Gennaio 2011