Salve ho superato epatite b in forma acuta con

salve ho superato epatite b in forma acuta con formazione di anticorpi , mi hanno detto completa guarigione, mi hanno detto che il virus rimane per sempre dentro di me e dovro' stare attento a cure di cortisone o cure immunodepressive cosa mi comporta una cura di questo tipo? una cronicizzazione sicura o si potrebbe attivare il virus b ma poi guarire ancora?grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La completa guarigione dalla epatite acuta da virus epatitico B, con sviluppo di anticorpi, non comporta il rischio di una riattivazione dell’infezione. Pertanto può stare tranquillo di non avere problemi di questo tipo in futuro.
Risposto il: 28 Maggio 2007